Fornitura Contenitori in Metallo e Contenitori in Plastica per Industrie

Azienda

LAMAR snc nasce nel 2007 per soddisfare le richieste dei tanti consumatori di barattoli e secchi per l'industria che hanno la necessità di acquistare piccoli quantitativi o formati fuori dai propri standard mantenendo una qualità elevata.

Forti dell’esperienza fatta nel settore, collaborando da anni con Aziende leader nella produzione di barattoli in metallo, barattoli, bottiglie e taniche in plastica che si collocano tra i più elevati standard qualitativi del segmento dei contenitori, possiamo proporre un'ampia gamma di formati che può soddisfare le diverse esigenze del Cliente rispondendo alle normative sia nazionali che estere.

LAMAR snc è in grado di fornire contenitori metallici con capacità da 125 ml fino a 30 litri per l'industria degli olii minerali e sintetici, dei solventi, dei prodotti vernicianti (per prodotti a solvente e prodotti all’acqua) e chimici, contenitori in plastica da 125 ml a 20 litri, taniche da 5 litri a 25 litri omologate, bottiglie e flaconi.

Tutti i barattoli per vernici con base ad acqua vengono forniti con anello speciale ribattuto esternamente e doppia verniciatura protettiva interna.

I barattoli di diametro 109 e 165 possono essere forniti di chiusura con coperchi 3T (Triple Tite) idonei ai mescolatori per tintometri.

I barattoli in plastica possono essere trasparenti (dal 125 ml al 1000 ml) o bianchi (dal 125 ml al 16 litri).

LAMAR snc commercializza contenitori ma al cliente fornisce qualità e personalizzazione con un prodotto che è accuratamente controllato e selezionato.

L'ottimizzazione del servizio si realizza attraverso la possibilita’ di scelta e la velocita’ di consegna ed è supportata dalla gestione ottimale del magazzino prodotti finiti.

La possibilità di non avere vincoli quantitativi nell’ordinare i propri prodotti, la ricerca di nuove soluzioni, il costante adeguamento tecnologico degli impianti e delle infrastrutture dei nostri fornitori, fanno di LAMAR snc un punto di riferimento nel settore specifico del general line.